Fever Joy – R.Y.W.B


Arrivato il caldo,arrivato il momento delle tanto agognate vacanze, noi di Radio Sange vogliamo proporvi un qualcosa di fresco da poter ascoltare.
Il Power Play di questa settimana si intitola R.Y.W.B, un brano firmato Fever Joy, band californiana formata da Avery Robitaile (voce) e Sean “Tean” Baker ( polistrumentista,lo troviamo alla batteria, al basso e infine alla chitarra).


Lo stile che propongono viene definito Alternative- Pop, ma alle orecchie più attente non sfuggiranno alcune forti interventi di chitarra elettrica in pieno stile anni ’90 e la voce graffiante a tratti presuntuosa della Robitaile.
Questa combo fa si che questo tipo di “Pop” sia esplosivo come una canzone Rock.


Perché è il Power Play di questa settimana? Troviamo interessanti le inclinazioni artistiche che si mescolano all’interno dei lavori di questo duo.
Nell’EP “Reflections”questa mescolanza è palpabile, inoltre è interessante ascoltare tutte le tracce del loro lavoro di studio per comprendere a fondo come la band si sia formata e quale sia la sua storia, dal momento che viene raccontato il vissuto dei due componenti

Silvia Frattini

Commenti(0)

Log in to comment