Nothing but Thieves – Is Everybody going Crazy?


Il singolo che anticipa un possibile verso album dei Nothing But Thieves è “Is Everybody Going Crazy”, un perfetto melting pot tra sintetizzatori e chitarre elettriche. Un ritmo prorompente che entra a gamba tesa nelle nostre giornate per farci affrontare la vita con uno spirito diverso.


Perché è il Power Place di questa settimana? Non servono molte spiegazioni, basta ascoltare il brano per rimanerne pienamente soddisfatti e non poterne più fare a meno.


Questa piccola chicca viene presentata così dalla band: “C’è una certa tristezza nei versi. Il personaggio nella canzone non capisce il mondo intorno a se stesso o si relaziona male con le persone in esso. Ciò che una volta si pensava fossero i principi o la morale chesi doveva seguire, non sembrano più funzionare. Altri sembrano divertirsi nella follia. In un posto del genere, ti fa capire che hai bisogno di qualcosa a cui aggrapparti, come un’ancora. Ci sono alcuni elementi di evasione in tutto il brano“.


Un brano coerente con i lavori previi della band “Nothing But Thieves” (album omonimo del 2015) e “Broken Machine” (2017).

Guarda il Video

Silvia frattini

Commenti(0)

Log in to comment